lunedì 25 ottobre 2010

DALLA BUSA PER LE ALTERNATIVE

Ciao dalla Busa!!

Siamo a ricordarvi che mercoledì 27 ottobre 2010 alle ore 20.30 ci ritroviamo ad Arco (sopra la Polizia Municipale) per definire le ultime cose riguardo la trasferta di Trento a favore dell’alternativa all’inceneritore!
 
La manifestazione si svolge sabato mattina, dunque con molta probabilità faremo un pullman (da 31 oppure 50 posti) con partenza alle 9.00 circa con rientro alle 13.00. Come già comunicato, oltre alla nostra Associazione “La busa consapevole” hanno dato la propria adesione come gruppo anche “G.A.S. GOS”, gruppo di acquisto solidale di Bolognano, “Caffè letterario” gruppo con finalità culturali ed “EcoDem”, ecologisti democratici del Basso Sarca; se ci fossero altri gruppi interessati ad appoggiare questa causa sono pregati di farsi sentire al più presto per dare la propria adesione ufficiale.
 
Per la serata di mercoledì, aperta a tutta la cittadinanza anche solo per avere due informazioni in più, pensavamo di dividerci il lavoro per preparare alcuni striscioni e definire il numero preciso dei partecipanti, dunque vi aspettiamo con idee da sviluppare..
 
Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento.
 
MATTIA 3488688463
ANDREA 3473103618

Nessun commento:

Posta un commento