mercoledì 29 aprile 2015

6° FESTIVAL DELL'INFORMAZIONE INDIPENDENTE. CON "LA BUSA CONSAPEVOLE" ANCHE PER QUESTO 2015


E’ tempo di Festival dell’informazione indipendente!!!

Giunto alla sua sesta edizione, il festival per questo 2015 si presenta rinnovato, più ricco di date e di momenti di incontro; sette i giorni di maggio in cui unire divertimento, cultura e informazione. Sarà una manifestazione itinerante che si svilupperà da Arco a Nago ed infine a Torbole.

Si comincerà sabato 9 maggio ad Arco, presso il “Cantiere 26” con il corso di autoproduzione di pasta madre curato dall’Associazione MDF Alto Garda; a seguire l’incontro con Stefania Rossini autrice di “Vivere con 5 Euro al mese” che racconterà di esperienze virtuose di autoproduzione.
In prima serata sarà proiettato il documentario “La realtà è più avanti” realizzato dal viaggio in camper di Daniel Tarozzi (Italia che cambia) che racconterà di esperienze di vita diverse, di cambiamento. La serata si concluderà con la musica dei Povero diavolo (blues) e dei Next Point (alternative rock).

Domenica 10 maggio dalle 15.00 ci sarà Roberto Barbiero di Meteotrentino che parlerà della sfida dei cambiamenti climatici sul nostro territorio Trentino; a seguire sarà introdotto l’argomento “ExpoMilano2015” con Gianni Barbacetto, giornalista de Il fatto quotidiano e autore di “Excelsior: il gran ballo dell’expo”, libro che raccoglie i retroscena, le inchieste giudiziarie, i soldi, gli arresti, i litigi, gli stipendi dei manager, la mafia, la speculazione, le mazzette, le bugie.
In prima serata ci sarà invece lo spettacolo teatrale dedicato alla giornalista Camilla Cederna, che balzò agli onori delle cronache per gli scandali del Presidente Leone e del Caso Pinelli. Chiuderà la serata musicale il gruppo Candriu.

Il festival riprenderà poi il venerdì 22 maggio a Nago presso la Casa della Comunità (ore 20.45) con la serata intitolata “Riprendiamoci il cibo”, in compagnia di Piero Riccardi, autore di importanti reportage per il programma Report di Rai3 che presenterà il nuovo “libro-inchiesta” sull’alimentazione e sull’agricoltura.

Sabato 23 maggio di nuovo ad Arco presso il “Cantiere 26” (ore 20.30) ci sarà la proiezione del film La Trattativa, cui seguirà lo spettacolo/dibattito con Sabina Guzzanti

Il week end finale del 29-30-31 maggio 2015 invece sarà proposto a Torbole, con un venerdì tutto musicale in compagnia dei Dia Dhuit, The Usual Suspect e degli EBM - Earth Beat Movement da Firenze.
Sabato alle ore 15.00 ci sarà un’esibizione di Slackline curato da “Gli arcieri della slack” e si proseguirà poi con la serata musicale in compagnia degli Electric Circus, dei Moods (Salento) e dei Contrabbanda (Milano).
Domenica dedicata ai bambini, dalle 15.00 infatti ci sarà il tour della carovana molletta (Matteo Trenti) per un emozionante pomeriggio magico con magie, giochi, palloncini , bolle di sapone, e tanto divertimento. Chiuderà il festival 2015 la presentazione del libro “La cassaforte degli evasori”. Saranno presenti Angelo Mincuzzi caporedattore e inviato del quotidiano “Il Sole 24 Ore” ed Hervè Falciani, ingegnere informatico italo francese, colui che ha messo KO il segreto bancario svizzero. La famosa LISTA FALCIANI ha fatto tremare i salotti buoni di tutta Europa e continua ad agitare il sonno di politici, banchieri, imprenditori, campioni sportivi e riciclatori di enormi somme di denaro.

Il festival come ogni hanno è “no sponsor” e ha il marchio di sostenibilità ambientale “Eco feste” della P.A.T.

Vista inoltre la disgrazia e la devastazione avvenuta in Nepal a causa del terremoto, “La Busa Consapevole” ha avviato una campagna di raccolta fondi che durerà per tutta la durata del mese di maggio 2015. Il denaro raccolto andrà a sostenere le attività dei volontari e gli aiuti internazionali già in corso in questi giorni. A conclusione del festival proporremo un incontro pubblico in cui presentare destinazione e modalità di invio della somma raccolta. come Potete fare un’offerta libera durante le giornate di attività oppure un bonifico al seguente iban: IT73C0801634310000000337316 (specificando nella causale “Raccolta fondi Nepal”).


Maggiori informazioni sul festival le potete trovare su

4 commenti:

  1. E' OMOSESSUALE DI TIPO DEPRAVATO: FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS MILANO. NE SCRIVE LORENZO PIACENTINI DI LAZARD, CHE E' SUO MIGLIORE AMICO DA SEMPRE ( O "EX" CHE SIA). IO SO' CHE L'OMOSESSUALE DI TIPO PERVERTITO FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS, LAVA ANCHE.............TANTISSIMI SOLDI MAFIOSI!
    1
    E' OMOSESSUALE DI TIPO DEPRAVATO, FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS MILANO. NE SCRIVE LORENZO PIACENTINI DI LAZARD MILAN, CHE E' DA ANNI ED ANNI SUO MIGLIORE AMICO ( O EX SUO MIGLIORE AMICO, IN OGNI CASO, QUI LORENZO PIACENTINI SCRIVE ASSOLUTISSIME VERITA', FACILMENE PROVABILI). IO SO' CHE L'OMOSESSUALE DI TIPO PERVERTITO FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS, RICICLA ANCHE TANTI SOLDI MAFIOSI! ME LO DISSERO I PESENTI, CHE ERANO PAPPA E CICCIA COL FEMMINONE CRIMINALISSIMO FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS STESSA. MI DICEVANO I PESENTI CHE IN FINTER BANK ZURICH ( BANCA MASSONICISSIMA, FILO MAFIOSA, GIA' DI TOTALE PROPRIETA' DEI PESENTI), I DUE INCAPPUCCIATI OMOSESSUALI FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS E (IL GIA' 3 VOLTE FINITO IN GALERA) PAOLO BARRAI, PORTAVANO DA LAVARE CON AMMONIACA, NON CON DETERSIVO, MA AMMONIACA, SOLDI ASSASSINI, INSANGUINATISSIMI, DEL NDRANGHETISTA IMMENSAMENTE ASSASSINO GIUSEPPE CALABRO'. DETTO " U STACCU". IN QUANTO, AVENDO AMMAZZATO IN VITA SUA ALMENO 120 PERSONE, AD ALMENO 80 DI ESSE, PRIMA DI SCIOGLIERLE NELL'ACIDO, USAVA STACCARE LA TESTA ED I GENITALI, MASTICARE IL TUTTO E POI BUTTARE OGNI COSA... " A LIQUEFARSI" IN ACIDO SCIOGLI ARGENTO. MI DICEVANO I PESENTI CHE IN FINTER BANK ZURICH, I DUE MASSONI OMOSESSUALISSIMI FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS E (IL GIA' 3 VOLTE FINITO IN GALERA) PAOLO BARRAI, PORTAVANO DA LAVARE CON AMMONIACA, NON CON DETERSIVO, MA AMMONIACA, SOLDI ASSASSINI DELLA COSCA IMMENSAMENTE ASSASSINA, SEMPRE DELLA NDRANGHETA, DEI BARBARO-PAPALIA. E DEI MAFIOSI "MENEGHINI" DI COSA NOSTRA: CRISAFULLI. QUI IN POSA COL BASTARDO NAZIFASCISTA E BEN APPUNTO, DA SEMPRE, SUPER ARCI COCAINOMANE, TUTT'UNO CON COSA NOSTRA: IGNAZIO LA RUSSA http://d2s9ix2b4sctqt.cloudfront.net/big/6849.jpg NON PER NIENTE IGNAZIO LA RUSSA ERA STRA PAPPA E CICCIA CON SALVATORE LIGRESTI. LAVATRICE DI COSA NOSTRA'S CASH PER MEZZO SECOLO INSIEME AL "PERICOLOSISSIMO" ( OSSIA QUELLO CHE LUI DICE DI ALTRI, MA CHE APPARTIENE AL LIMITE SOLO A LUI), FINANZIERE DI CAMORRA, NDRANGHETA E MAFIA, GIOVANNI RAIMONDI DI PIA PARTECIPAZIONI. "PERICOLOSISSIMO" FINANZIERE CHE TI SORRIDE DAVANTI E TI ACCOLTELLA IN MANIERA KILLER ALLE SPALLE. COME DICEVO, GIA' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, PER I FASCIOMAFIOSI LIGRESTI. ORA PIAZZATO DA CL AL POLICLINICO GEMELLI DI ROMA.
    http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2016/08/26/news/senza-formigoni-e-lupi-la-rete-di-cl-e-piu-forte-di-prima-1.281273
    ECCO COMUNQUE LA TOCCANTE, E SON CERTO, VERISSIMA TESTIMONIANZA DEL MASSONE LORENZO PIACENTINI DI LAZARD MILANO, NIPOTINO DEL BANCHIERE SUPER MASSONE ALFREDO PIACENTINI DI DECALIA ASSETT MANAGEMENT DI GINEVRA. CHE DI TUTTO QUESTO SA' OGNI COSA, PER AVER VISSUTO TUTTO DA DENTRO. HASTA SIEMPRE, WAGLIO'!

    MICHELE CALZOLARI. IGEA BANCA ROME. ASSOSIM MILAN. IN BORSA DA UNA VITA. E VI VOGLIO URLARE E STRA URLARE: MAI PIU' COL PEDOFILO BERLUSCONI! VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE! IN GALERA BERLUSCONI, IN GALERA, BASTARDO PEDOFILO STRAGISTA SPAPPOLANTE FALCONE, BORSELLINO E DI CERTO NON SOLO. IN GALERA, IN GALERA, IN GALERA, PLEASE!

    RispondiElimina
  2. 2
    SALUTI ORA DA PARTE MIA. SONO LORENZO PIACENTINI DI LAZARD MILAN. USERO' PAROLE FORSE "NON DEBOLI ( MA MAI VOLGARI, OSSIA, MAI PAROLACCE O COSE SIMILI)" MA VERE. ED IL VERO VA' CHIAMATO COL SUO NOME SEMPRE. NON MI PIACCIONO LE BULLSHITS. LE IPOCRISIE E RETORICHE DELLA MERDA FASCISTA E MAFIOSA, RAPPRESENTATA DALL' ITALIETTA BERLUSCONIANA CHE CI HA RASI AL SUOLO NEGLI ULTIMI 40 ANNI, E NON CERTO "SOLO" 25. HO LAVORATO CON DEUTSCHE BANK NEW YORK E QUESTO MI HA RESO DIRETTO E MOLTO PRAGMATICO. ALLA AMERICANA, BEN APPUNTO. IL RESTO CHE SEGUE E' TUTTO SCRITTO DI MIO PUGNO. LORENZO PIACENTINI. LAZARD MILAN.
    E' SEMPRE SBORRATO TUTTO DENTRO AL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA: "UN NOTO MASSONE MAFIOSO CON LA BARBA, MASSONE DELLA CRIMINALISSIMA, NAZISTA, ASSASSINA LOGGIA DEL DRAGO DEL PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI, BASATA OVVIAMENTE PRESSO "ARCORE-HARDCORE"
    http://www.centroparadesha.it/ude/articoli/1156-549-la-loggia-del-drago-di-galeazzi-pinotti
    (CRIMINALISSIMA, NAZISTA, ASSASSINA LOGGIA DEL DRAGO DEL, MAI MI STANCHERO' DI URLARLO E RI URLARLO, NOTO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI..DITTATORE SATANISTA FILO HITLERIANO, DICIAMO...DITTATORE SATA-N-AZIFASCISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, LUI STESSO CAMORRISTA, MAFIOSO, NDRANGHETISTA, NONCHE' LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI...PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI..NON AMO LA VOLGARITA', MA LA RIMA ERA PERFETTA, CONCEDETEMELA, PLEASE)"!!!
    2
    MASSONE MAFIOSO, CHE IO, FRA L' ALTRO, CONOSCO BENISSIMO, IN QUANTO LAVORAVA CON ME E CON QUEL VERME CRIMINALE DI ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE MILANO, A PIAZZA AFFARI ..ANYWAY... GUARDATE QUI, PLEASE, COME IL SEMPRE SBORRATO IN CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA DETTO MASSONE MAFIOSO CON MASCHILISSIMA BARBA, DELLA MANDANTE DI OMICIDI E STRAGI, ASSASSINA LOGGIA DEL DRAGO, DEL NAZIMAFIOSO STRAGISTA PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI http://www.sostenitori.info/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi-681x357.jpg . UN MIO CARO AMICO, IL (PURE FAMOSISSIMO) MASSONE OMOSSESSUALE FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS https://fundspeople-repository.s3.amazonaws.com/system/person/logo/3872/medium_Federico_Trabucco.jpg .... & http://www.kairospartners.com/sites/default/files/styles/anteprima_originale/public/media_browser/trabucco2_0.jpg?itok=PsAxVWeL HA PARTECIPATO A DIVERSE ORGE GAY "PADANE" CON LUIGI BERLUSCONI. E L'ALTRO FAMOSO ATTEMPATO SATANISTA OMOSESSUALE: GIANPAOLO GAMBA DI BANCA ALBERTINI SYZ https://it.linkedin.com/in/gian-paolo-gamba-96931594 (CHE IN GAMBA AZZONI SIM, NEGLI ANNI 90, SI SCOPAVA UN SUO EX DIPENDENTE CON 40 ANNI MENO DI LUI, IL SIMIL PEDOFILO, IL SIMIL PEDERASTA GIANPAOLO GAMBA DI BANCA ALBERTINI SYZ AVEVA 57 ANNI CIRCA ED IL SUO AMANTINO 17 ANNI CIRCA.. ED INTANTO, DETTO 17 ENNE, ALLA "BERLUSCONIANISSIMA" FACEVA CARRIERA A GO GO). E MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO OMOSESSUALE PAZZO LUIGI BERLUSCONI, MANCO FOSSE UNA PORNOSTAR DROGATA, PRENDEVA IN DETTA ORGIA, ANCHE DUE FALLI, NELL'ANO, CONTEMPORANEAMENTE ( "DOUBLE ANAL" BERLUSCONI'S STYLE). O PRENDEVA UN FALLO IMMENSO, DI 33 CM, DI DIETRO, UNO IN BOCCA, E DUE NELLE DUE MANI, COMTEMPORANEISSIMAMENTE. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBO, PER QUANTO DA SEMPRE SOLO ETEROSESSUALE. TANTO E' VERO CHE DA ANNI IL MIO MIGLIORE AMICO E' IL CITATO INCAPPUCCIATISSIMO "FEMMINONE OMOSESSUALE" FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS ("FEMMINONE OMOSESSUALE" COME LO CHIAMO "AFFETTUOSAMENTE", DA AMICO VERO, DA SEMPRE ("FEMMINONE OMOSESSUALE" FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS MILANO CHE MI HA DETTO LE COSE SOPRACITATE, IN QUANTO PARTECIPANTE A STESSE ORGE "GAY-EXTREME" SOPRA CITATE).

    RispondiElimina
  3. 3
    MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, QUALSIASI QUALSIASI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERVERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. I PEGGIORI CRIMINALI IN CRAVATTA DI TUTTO IL GLOBO TERRESTRE E DI OGNI TEMPO. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, LAVA CASH MAFIOSO-CAMORRISTA-NDRANGHETISTA, OLTRE CHE PEDOFILI, STRAGISTI, MANDANTI DI MIGLIAIA DI OMICIDI "MASCHERATI E NON", DEL NOSTRO PAESE. E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI ( DA QUANDO SMAZZETTAVANO B-O-TTINO CRAXI, INCITANDOLO A RUBARE, RUBARE, RUBARE E FARE AL COTEMPO ESPLODERE IL DEBITO PUBBLICO)!
    ANYWAY.. FACCIAMO ORA, PLEASE, UN CHECK SULLA PARTE CHE FORSE PIU' CONTA. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI! IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI (ECCO QUALE E' IL SUO VERO MALAVITOSO LAVORO..CHE POI, CASPITERINA CHE "COINCIDENZUZZA BEDDA", ERA LO STESSO LAVORO DEL PEZZO DI MERDA LUIGI BERLUSCONI NONNO IN BANCA RASINI, LA NOTA BANCA " DI COSA NOSTRA BEDDA BEDDUZZA AAAH" https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/ http://susannaambivero.blogspot.pt/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html CHIUSA DALLA DEA AMERICANA, RIPETO, AMERICANA, SE NO, CON LA BASTARDA, MEGA ASSASSINA E BERLUSCONAZISTA P2 CHE TRONEGGIAVA... "CAMPA CAVALLO, WAGLIO´"). MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI , AVENTE COME PADRE, IL BASTARDO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI. IL MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI.. IL DITTATORE SATANISTA E NAZIFASCISTA, DICIAMO ..DITTATORE SATA-N-AZIFASCISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, LUI STESSO CAMORRISTA, MAFIOSO, NDRANGHETISTA ( PUR SE IN CRAVATTA), NONCHE' LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI CHE FA SEMPRE MANIPOLARE O TACITARE WIKIPEDIA A SUOI LERCISSIMI FINI. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET, SPACCIATORIDICOCAINASET, PEDOFILIDIRIGNANOFLAMINIOSET. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MOLMED. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE DI COSA NOSTRA DI STEFANO BONTADE, PRIMA, E TOTO RIINA, POI...ULLALLA' CHE BEI SOCI, ULLALA', WAGLIO'). COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA BANCA MEDIOLANUM MAFIOLANUM CAMORRANUM NDRANGOLANUM LAVALAVAPERCOCALEROSCOLOMBIANUM NAZISTANUM.. COME PURE E STRA PURE.. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SOLDO LTD ROMA. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SOLDO FINANCIAL SERVICES LTD. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CGNAL DI TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTO MARCO CARRAI. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI DAVIDE SERRA. COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI FINANZIANTE CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB S A, CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLIS, CRIMINALISSIMA EIDOO DELLA MERDA DELLA FINANZA MONDIALE, IL GIA' FINITO TRE VOLTE IN CARCERE: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.65 ( O IL GIA' FINITO TRE VOLTE IN CARCERE: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.65). COLLETTO MOLTO, MA MOLTO DELINQUENTE LUIGI BERLUSCONI DI TANTISSIMA ALTRA FOGNA COLERICA, FASCIOMAFIOSA, NEOPIDUISTA, BERLUSCONAZISTA VARIA!

    RispondiElimina
  4. 4
    I VERMI NEO NAZISTI, RAZZISTI, LADRI, TRUFFATORI, MAFIOSI, CORROTTI E CORRUTTORI, FALSONI, LAVA SOLDI MAFIOSI, STRAGISTI, PEDOFILI ENNIO DORIS DI MEDIOLANUM MAFIOLANUM, MASSIMO DORIS DI MEDIOLANUM NDRANGOLANUM, OSCAR DI MONTIGNY DI MEDIOLANUM CAMORRANUM, GIOVANNI PIROVANO DI MEDIOLANUM PINOCHETTANUM, FEDELE CONFALONIERI DI MEDIASET MAFIASET, OLTRE CHE LE MERDE PIENE DI SIFILIDE GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, MARIO GIORDANO, VITTORIO SGARBI, MATTEO SALVINI, ROBERTO MARONI, MARINA BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI (PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI) HAN CHIESTO (DICIAMO "CHIESTO SMAZZETTANDO") A GOOGLE, OVER.BLOG.COM, FACEBOOK, OVUNQUE E DI PIU´, DI DIMINUIRE LO SPAZIO DEDICATO AI COMMENTI.

    HAN CHIESTO (DICIAMO "CHIESTO SMAZZETTANDO") DI ANTIDEMOCRATICISSIMAMENTE, NAZIFASCISTISSIMAMENTE, MAFIOSISSIMAMENTE OSTACOLARCI, TAGLIARCI LA LINGUA, IN OGNI MANIERA, IN QUANTO BEN SANNO CHE SCRIVIAMO ASSOLUTE VERITA', CHE OVVIAMENTE, LI IMBARAZZANO ( ESSENDO BASTARDI STRAGISTI DISINTEGRA MAGISTRATI, ASSASSINI, FASCISTI DA VOMITO, MAFIOSI, MEGA COCAINOMANI, LADRI, FALSONI, TRUFFATORI, POR-CO-RRUTTORI, PEDOFILI E DA SEMPRE). PIU' USANO QUESTI METODI BASTARDAMENTE MUSSOLINIANI ED AL CAPONIANI ( OSSIA METODI BERLUSCONIANISSIMI), ASSASSINI DI DEMOCRAZIA, GIUSTIZIA E LIBERTA', PIU' CI SCATENEREMO A SCRIVERE "67 ORE AL GIORNO, 40 GIORNI AL MESE, 400 GIORNI ALL'ANNO". IN OGNI CASO, SE VOLETE LEGGERE MOLTI, MA MOLTI ALTRI VINCENTISSIMI DETTAGLI, LI TROVATE, PER LO MENO, AL MOMENTO, QUI
    http://mybatis-user.963551.n3.nabble.com/CRIMINALISSIMA-SOLDO-LTD-FINANCIAL-SERVICES-LONDON-DEI-RICICLA-SOLDI-MAFIOSI-ANDREA-GAUDENZI-E-LUIGI-td4030101.html
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/SBORRATISSIMO-NEL-CULO-GIOVANNI-PIROVANO-DI-BANCA-MEDIOLANUM-MAFIOLANUM-NAZIFASCISTANUM-PAGA-RAGAZZI-td4896413.html
    https://www.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai
    PS
    FORZA MOVIMENTO 5 STELLE, CHE RIVOLUZIONE SIA! CHE REVOLUCION ACCESISSIMA, MOSTRUOSA, FOCOSISSIMA, IMPLACABILE, VINCENTISSIMA, ANTI BERLUSCONIANISSIMA, SIA. PEDOFILO STRAGISTA SPAPPOLANTE GLI EROI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO, "COME PURE", STRAGISTA SPAPPOLANTE GLI EROI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO, NONCHE' VOMITEVOLE PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI IN GALERA, IN GALERA, IN GALERA!!! FALLITO ED IN GALERA!!! COME IN OGNI ALTRO PAESE DELL'INTERO PIANETA TERRA, SAREBBE ACCADUTO, COME SUPER STRA DOVUTO EVENTO, " APPENA APPENA" 40 ANNI FA. CON BAVA ALLA BOCCA, SANGUE AGLI OCCHI, VOGLIA IMMENSA DI VINCERE E LASCIARE IL SEGNO, GIORNO E NOTTE, " 30 ORE AL DI', 8 GIORNI ALLA SETTIMANA, 40 GIORNI AL MESE, 400 GIORNI ALL'ANNO", VAMOS AD HACER LA HISTORIA, VAMOS, VAMOS, VAMOOOS A GANAAAAAR! LORENZO PIACENTINI. LAZARD MILAN. EX GAMBA AZZONI SIM.

    RispondiElimina